Aderire alla SSST

Diventate membri della SSST!

La Società Svizzera di Studi Teatrali (SSST) è un’associazione senza scopo di lucro. Dalla sua fondazione nel 1927 si impegna nella promozione, documentazione e ricerca scientifica della produzione artistica svizzera nell’ambito delle arti sceniche. La SSST mira inoltre a promuovere il dialogo tra ricercatrici e ricercatori, artiste e artisti, giornaliste e giornalisti e tutte le persone interessate nelle varie regioni linguistiche del paese e oltre i confini nazionali. Dal 1963, la SSST è membro dell'Accademia delle scienze umane e sociali ASSU.

Aderendo alla SSST:

  • sostenete le nostre attività, in primo luogo l’organizzazione di convegni e incontri in collaborazione con università, scuole universitarie professionali, festival e altre istituzioni del settore, nonché la pubblicazione di volumi plurilingui sulle varie forme di espressione e l’evoluzione delle arti sceniche in Svizzera;
     
  • ricevete le nostre pubblicazioni, in particolare l’Annuario svizzero delle arti sceniche «MIMOS», incentrato sulla figura e il percorso artistico delle personalità insignite del Gran Premio svizzero delle arti della scena / Anello Hans Reinhart, il massimo riconoscimento del paese in questo campo;
     
  • siete invitati/e ai convegni e agli incontri co-organizzati dalla SSST e alla cerimonia di consegna dei Premi svizzeri delle arti della scena, conferiti ogni anno dall’Ufficio federale della cultura.
     
  • avete la possibilità di approfondire le conoscenze e ampliare la rete di contatti nazionale e internazionale nel settore delle arti sceniche.


Informazioni e richieste di adesione:
Céline Wenger, segretariato della SSST: info(at)mimos.ch


Quota di iscrizione:
CHF 70.- per membri individuali, CHF 35.- per studenti (fino a 25 anni), CHF 100.- per istituzioni o coppie.

Richieste di adesione:

Céline Wenger, segretariato della SSST:
info(at)mimos.ch